Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LA ZINCATURA A CALDO. Un trattamento che guarda avanti.

Guardare avanti per tutte le aziende di Giambarini Group è più di una mission, è un caposaldo di tutte le sue attività, e la zincatura a caldo è l’espressione più evidente e contemporanea di questa filosofia.

La zincatura a caldo è un trattamento ecosostenibile per definizione, o meglio, per natura; utilizza zinco, un metallo non tossico e riciclabile, e il processo stesso è a bassa emissione di carbonio. Da un punto di vista edilizio si può assolutamente affermare che la zincatura a caldo è un trattamento sostenibile in quanto garantisce una maggiore durabilità del manufatto riducendo drasticamente la necessità di sostituzione e/o manutenzione.

Quando si progetta un edificio o un infrastruttura è impossibile, oggi come oggi, non contemplare la zincatura a caldo come trattamento delle parti in metallo. Il suo rivestimento uniforme protegge dalla corrosione, preserva la struttura di ponti, tralicci, ringhiere e altri elementi chiave, anche i più piccoli (si pensi a viti, dadi o bulloni) esposti agli agenti atmosferici, quindi al rischio di ossidazione.

La zincatura a caldo è un trattamento che concretamente contribuisce a un futuro più sostenibile per tutte le nostre città.

Zincatura a caldo: il trattamento ecosostenibile - Zincheria Galvan - Zincatura a caldo di prodotti in ferro ed acciaio, zincatura a caldo di carpenteria. Contattaci per informazioni.
GiambariniFanSponsor
GIAMBARINI GROUP é
FAN SPONSOR ATALANTA
iso9001
iso14001
iso-45001-2018
Cisq
Iqnet
Accredia
Aiz
Hqz